Inshake © Tutti i diritti riservati. P.I. e C.F.: 03996900407

DIGITAL SIGNAGE

RENDI LA TUA ATTIVITÀ PIÙ ATTRAENTE E L’ATTESA DEI TUOI CLIENTI PIÙ INTERESSANTE
MIGLIORA L’IMMAGINE E LA COMUNICAZIONE

Torna al sito

Hai del materiale fotografico dei tuoi prodotti ma non sai come utilizzarlo o sfruttarlo al meglio?

Hai un bel video del tuo prodotto ma non sai come mostrarlo?

Vuoi mostrare delle informazioni grafiche e testuali per una promozione o una compagna promozionale?

Allora Marketing Information “Personal”  può fare al caso tuo. Marketing Information è un pacchetto completo costituita da:


Nel computer è installato un software realizzato secondo le tue esigenze che mostra contenuti testuali, fotografici e tutti quello che desideri mostrare ai tuoi clienti.

Il software è completamente automatizzato mostrando continuamente i contenuti.

Installa uno schermo promozionale interno e presenta tutti i contenuti grafici e testuali per valorizzare i tuoi prodotti e la tua attività.

Insieme a te per creare le tue presentazioni con foto, video, testi e proposte all’altezza del tuo servizio.

Continua a preferire un rapporto diretto e tradizionale con i tuoi clienti, dando spazio alle tue idee in maniera nuova e innovativa; incontra le loro richieste nel modo più vantaggioso e senza preoccupazioni.


Caso d’esempio


“La Casalinga” a Bellaria Igea Marina, si è dotata di Marketing Information “Personal” per mostrare i prodotti principali del suo listino.

"Il digital signage è una forma di comunicazione di prossimità sul punto vendita o in spazi pubblici aperti o all'interno di edifici, anche nota in Italia come segnaletica digitale, videoposter o cartellonistica digitale, i cui contenuti vengono mostrati ai destinatari attraverso schermi elettronici o videoproiettori appositamente sistemati in luoghi pubblici.

Le peculiarità del digital signage sono sostanzialmente:

Le caratteristiche di questa forma pubblicitaria offrono un maggior rapporto qualità/prezzo rispetto all'investimento in tradizionali cartelloni stampati in caso di un suo utilizzo in ambito pubblicitario, e la sua malleabilità permette di trasformare in pochi istanti uno spazio pubblicitario in diverse applicazioni.

Il contenuto mostrato su schermi per cartellonistica digitale può spaziare dal semplice testo ad immagini statiche arrivando fino a video in movimento con o senza audio. Alcune reti di digital signage sono comparabili ad un canale televisivo dal contenuto sia di intrattenimento che informativo, intercalato da segmenti pubblicitari."   
(
Fonte Wikipedia)