Inshake © Tutti i diritti riservati. P.I. e C.F.: 03996900407

FOTOGRAFIA E IMMAGINE

LA PROMOZIONE PASSA ANCHE DA QUI


CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA PRODOTTO (.PDF)

Chi siete? Qual è la qualità del vostro prodotto?

È la risposta a queste due domande che deve passare attraverso le foto che completano (e a volte sono i veri e proprio pilastri) la comunicazione e il marketing della vostra attività.

Attendibilità e reputazione sono le fondamenta della comunicazione moderna e, dal nostro punto di vista, dovrebbero anche essere la base del vostro book fotografico all’interno del mondo web. Le foto sono strumenti indispensabili e devono saper valorizzare il prodotto al meglio. Sono la punta dell’iceberg, del servizio che volete far conoscere, apprezzare e vendere.

Vi proponiamo alcune semplici regole che devono essere rispettate per avere foto-calamita veramente DOC.

Una buona reputazione corrisponde ad un servizio vero ed autentico.

In altre parole: ciò che si vede nella foto deve corrispondere alla realtà.

Non serve farsi belli, non serve mostrare ciò che non è nascondendo una realtà mediocre e non all’altezza delle aspettative. Sarà invece interessante come un occhio esterno, un fotografo che osservi da angolature inedite, possa darvi nuovi spunti, economici ma creativi, per migliorare anche la vostra immagine negli interni o dei vostri prodotti.

Il vostro entusiasmo deve trasparire nelle foto della vostra attività: lì c’è tutta la vostra vita ed è giusto che emerga in ogni scatto… ogni dettaglio deve trasudare passione e ispirare la voglia di venire a conoscervi e a conoscere i vostri servizi.

È vero allora che la chiarezza d’identità, del “chi siete” è il primo passo per una buona e reale rappresentazione del vostro servizio.

La fotografia è proprio il confronto: quante volte ci siamo veramente confrontati con un servizio migliore e/o diverso dal nostro?

I 4 punti chiave

Torna al sito