Inshake © Tutti i diritti riservati. P.I. e C.F.: 03996900407

SOCIAL MEDIA

I SOCIAL NETWORK SONO GLI STRUMENTI PIÙ INNOVATIVI E QUANTO MAI IMPRESCINDIBILI PER OTTENERE FEEDBACK DIRETTI DAL PROPRIO PUBBLICO.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA PRODOTTO (.PDF)

Utilizzare i vari social, significa interagire con i propri clienti e farsi conoscere dai nuovi, attraverso una gestione curata e continuativa nel tempo; per questo offriamo pacchetti di gestione grafica, contenuti e advertising che possano aiutarti ad ottimizzare i tempi.


La nostra competenza al vostro servizio per sfruttare al massimo tutte le potenzialità:




Alcuni dei social network più utilizzati:

Facebook è il social network più diffuso e versatile, offre la possibilità di creare veri e propri siti con quasi tutte le funzionalità dei siti web tramite creazione di applicazioni che utilizzano i frame, compreso l’e-commerce.

Twitter consente lo scambio di messaggistica veloce ed inoltre l’inserimento di loghi aziendali, immagini e una pagina personalizzata.

Google+ è un social network innovativo che offre funzionalità simili a facebook, seppur con alcune differenze. Permette di comunicare tramite una videochat definita hangouts e condividere file istantaneamente.

YouTube consente la pubblicazione di filmati e la creazione di un you-tube channel dove si possono caricare video aziendali e presentazioni aziendali con pagina personalizzata e inserimento dei link al sito aziendale.
Instagram consente di scattare foto e filmati modificarli con filtri speciali e condividerli in maniera rapida e virale anche interagendo con gli altri social.

Flickr consente la pubblicazione di presentazioni aziendali con book fotografici, e inserimento di presentazione aziendale e link al sito aziendale.

Linkedin consente la pubblicazione di una pagina senza personalizzazione grafica con presentazione aziendale in scrittura libera fino a tre link per il sito aziendale e varie informazioni seguendo uno schema predefinito.


Torna al sito